bio crema antirughe viso 50 ml

35,10 €39,00

Brand: APONUS COSMETICS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930120922

È il prezzo più basso in 30 gg

Bio Crema

ANTIRUGHE VISO

Caratteristiche
Corposa emulsione ricca di acqua ipertermale, neuropeptidi e oli preziosi. Per le pelli mature bisognose di nutrimento, idratazione, elasticità.
Rinforza la trama epidermica ridonando compattezza ed elasticità lasciando la superficie della pelle più liscia. Con un utilizzo costante la pelle si affina le piccole rughe si attenuano i tratti si levigano e il colorito si uniforma. Prodotta con acqua ipertermale che sgorga dalla fonte a più di 40°C, con fango ipertermale, a base di neuropeptidi, con matrice fosfolipidica, con ciclodestrine e emulsionanti naturali non etossilati.
Non contiene conservanti, profumi, allergeni derivati del petrolio e del silicone. Prodotto in officina certificata.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente su pelle pulita. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Avvertenze
Il prodotto non è indicato per soggetti già sensibili ai componenti. Non possiede alcuna attività terapeutica. Utilizzo esclusivamente cosmetico. Uso esterno.

Formato
Barattolo da 50 ml.

Cod. 1051
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top