bio scrub delicato crema viso 250 ml

41,40 €46,00

Brand: APONUS COSMETICS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 930172768

È il prezzo più basso in 30 gg

Bio Scrub

DELICATO CREMA VISO

Caratteristiche
Scrub dal delicato effetto esfoliante grazie ai granuli di olio di jojoba. All'effetto meccanico dei microgranuli si associano le proprietà di quest'olio ricco di tocoferoli, antiossidanti naturali, vitamina E, F e minerali. Elimina le impurità in eccesso derivanti dal metabolismo della pelle, dalla sudorazione e dagli agenti inquinanti che ogni giorno si depositano sulla superficie cutanea. Aiuta il normale processo di esfoliazione facilitando l'ossigenazione della pelle.

Modalità d'uso
Applicare lo scrub sul viso massaggiando quanto occorre con movimenti rotatori, senza eccedere nella pressione e nella durata. Quindi ultimata l'esfoliazione, rimuovere con dischetti di cotone bagnato o sciacquare abbondantemente con acqua corrente l'eventuale residuo dei granuli e del prodotto.

Formato
Barattolo da 250 ml.

Cod. 1003
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top