bio siero intensivo supernutriente

41,40 €46,00

Brand: APONUS COSMETICS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 930121532

È il prezzo più basso in 30 gg

Bio Siero

INTENSIVO SUPER NUTRIENTE VISO

Caratteristiche
Prodotto "d'urto", efficace e di pronto effetto con acqua ipertermale e neuropeptidi. Particolarmente adatto non solo per le pelli mature ma anche per quelle giovani che necessitino di un consistente surplus di nutrimento ed idratazione. Ideale per le pelli atone, stanchee avizzite. Può essere usato puro o in abbinamento a creme e maschere. Si assorbe rapidamente senza ungere la pelle. I neuropeptidi donano un'immediata sensazione di benessere.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera su collo e viso precedentemente detersi. Massaggiare delicatamente con movimenti dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento. Lasciare penetrare per alcuni minuti ed applicare poi la crema specifica.

Formato
Flacone con dosatore da 50 ml.

Cod. 1022
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top