biocardio 300 ml

59,42 €69,90

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926501317

È il prezzo più basso in 30 gg

Biocardio

L’EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA.

FORMATO: 300ml

Dose giornaliera (10 ml pari a 2 cucchiaini da tè)

Olio di pesce concentrato
che fornisce: 7,55 g
1700 mg di EPA e 1250 mg di DHA

Esteri di fitosteroli
che forniscono: 1450 mg
1300 mg di fitosteroli

Ingredienti: Olio di pesce; Fitosteroli; Arancio dolce olio essenziale (Citrus sinensis L. var Dulcis)  pericarpium; Antiossidanti (miscela naturale di Tocoferoli e Acido L-Ascorbico).

Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Dosi consigliate: 10 ml pari a 2 cucchiaini da tè al giorno, diluiti in poca acqua o altro liquido, a completamento dei pasti principali.

Biocardio® è un integratore alimentare in forma liquida a base di olio di pesce combinato con steroli vegetali con l’aggiunta di olio essenziale di arancio per garantirne un gradevole gusto.

    L’EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e DHA.
    L’EPA contiene olio di pesce da sardine e acciughe dell’oceano australasiatico. I pesci di piccole dimensioni danno maggiori garanzie rispetto a quelli di grandi dimensioni per quanto riguarda le contaminazioni e facilitano le indagini di laboratorio per la determinazione dei requisiti standard di purezza.
    Ciascun lotto è singolarmente testato per verificare l’assenza di metalli pesanti, di PCB (policlorobifenili) e di altri contaminanti organici e inorganici. Biocardio® viene stabilizzato con il sistema MULTOX ovvero una miscela di antiossidanti che fornisce protezione contro la perossidazione degli acidi grassi, assicurando l’efficacia e l’integrità del prodotto.
    Per aumentarne la biodisponibilità e favorirne l’assorbimento, gli acidi grassi sono già predigeriti mediante il processo tecnologico brevettato NEO 3TM.
    Le materie prime usate sono OGM FREE e NON SONO IRRADIATE.

Precauzioni d’uso: Non utilizzare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare in soggetti allergici al pesce e alla soia. I soggetti che assumono anticoagulanti come eparina o warfarina devono consultare il medico prima di assumere il prodotto.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top