biocephal 30 capsule

Biocephal coadiuvante nelle cefalee

10,40 €13,00

Brand: GREEN BIOS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 904425244

È il prezzo più basso in 30 gg

BioCephal

Integratore biologico a base di niacinamide, riboflavina, rhodiola rosea e vitis vinifera in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di cefalee primarie (emicrania senza/con aura, aura senza emicrania, emicrania comitata, a grappolo), la cefalea mestruale o catameniale, le nevralgie del Trigemino, la nevralgia post-erpetica (herpes zoster, fuoco di S.Antonio), le nevralgie intercostali, le nevralgie fibromialgiche e i disturbi della menopausa legati alla produzione e dismissione incontrollata dai mastociti di neuromediatori biochimici della trasmissione nervosa.
L'attività antiossidante della rhodiola rosea e della vitis vinifera stabilizza ulteriormente la produzione dei neurotrasmettitori, contrastando i radicali liberi che danneggiano le cellule nervose. L’assunzione del prodotto permette di mantenere i livelli ottimali di nutrienti necessari per il funzionamento fisiologico di questi complessi sistemi biochimici.

Ingredienti
Cellulosa microcristallina; calendula officinalis fiori estratto secco 2% luteina; rhodiola Rosea estratto secco 1% salidroside; niacinamide; idrossi propil metil cellulosa E464. Antiaggreganti: magnesio stearato vegetale; silice amorfa; riboflavina; estratti secchi su maltodestrine.

Modalità d'uso
Adulti: 1 capsula dopo i pasti principali tre mesi. In seguito, 1 capsula dopo i pasti principali per 15 giorni ogni mese. Bambini sotto i 30 kg : 1 capsula al giorno per 3 mesi. In seguito, 1 capsula al giorno per 15 giorni al mese (le capsule si possono aprire e versare in acqua o latte).
Bambini sopra i 30 Kg. dosi come gli adulti.
Se il dolore è intenso, iniziare con tre capsule al giorno (mattino,mezzogiorno e sera), per 7-10 giorni e poi continuare con due capsule al giorno. Per un peso superiore a 80 Kg è consigliato assumere 3 capsule al giorno sia nel periodo iniziale che nel mantenimento.
Per Dismenorree (dolori e irregolarita' mestruali):
Assumere 1 capsula dopo i pasti principali 4 mesi. In seguito, 1 capsula dopo i pasti principali per 15 giorni ogni mese a partire da dieci giorni prima della data delle mestruazioni. Quando scompare il dolore mestruale, si noterà che gli intervalli delle mestruazioni saranno diventati regolari. Biocephal non è un sintomatico, percio' durante il primo periodo di cura, per contrastare il dolore delle crisi dolorose mestruali si possono usare i medicinali abituali, al bisogno. Nelle crisi particolarmente intense e prolungate nei primi 3 mesi e' consigliato assumere 3 capsule al giorno.
Per un peso superiore a 80 Kg si consiglia di assumere 3 capsule al giorno sia nel periodo iniziale che nel mantenimento.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Consultare il medico in caso di gravidanza o in caso di malattie epatiche o renali.

Formato
Confezioni da 30 capsule.

Cod. 1.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top