bioderm pasta barriera zinco 150 ml

10,37 €12,20

Brand: FARMODERM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 907084026

È il prezzo più basso in 30 gg

BIODERM PASTA BARRIERA è una mordida pasta barriera polifunzionale ad elevato potere dermoprotettivo e con una marcata attività emolliente, lenitiva, desarrossante, reidratante, rivitalizzante.

L’esclusiva Formula Isodermica® a base di estratti naturali fitoterapici e selettivi principi attivi dermo-funzionali, assicura la massima protezione contro l’aggressione da parte degli agenti esterni, nel rispetto della naturale traspirazione epicutanea e svolge una efficace azione riparatrice contro eritemi, dermatiti, screpolature e favorisce la rapida cicatrizzazione di microabrasioni e dei bordi di piaghe da decubito.

MODO D'USO
Applicare un sottile film di prodotto direttamente sulla pelle, possibilmente pulita ed asciutta, una o due volte al giorno.

Flacone da 150ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top