biokap anticaduta miglio uomo con tricofoltil 60 capsule

21,25 €25,00

Brand: BIOS LINE SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935568980

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8030243010995

Biokap Miglio Uomo Tricofoltil®

Con Miglio, Zinco e Selenio utili per la salute di capelli e unghie

I motivi dell’eccessiva caduta dei capelli sono diversi tra uomo e donna; per questo BioKap® ha messo a punto formulazioni specifiche, con un “cuore” comune e nutrienti destinati a rispondere alle diverse esigenze di integrazione nutrizionale.
BioKap® Miglio Uomo è un integratore alimentare formulato appositamente per l’uomo, con Tricofoltil®, complesso a base di Olio di Lino ricco in Acido Alfa-Linolenico arricchito con Rame che contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli e Biotina che contribuisce al
mantenimento di capelli normali.
La formulazione è completata da Taurina, Aminoacidi solforati, Fitoestratti di Miglio, Zucca, Serenoa ed altri componenti tra cui
Equiseto, Zinco e Selenio, che contribuiscono a mantenere unghie e capelli normali.
QUANDO USARLO

Indicato in caso di eccessiva caduta di capelli, unghie fragili che si spezzano facilmente.
COME USARLO

Due capsule al giorno, prese con un po’ d’acqua o altro liquido, preferibilmente ai pasti.
COSA CONTIENE

Tricofoltil® complesso a base di Lino, Rame e D-Biotina, Fito-estratti di Zucca, Miglio, Serenoa ed Equiseto, L-Cistina, Taurina, L-Metionina, Acido Para-Amminobenzoico, Vitamina E, Zinco, Beta-carotene, Selenio.
NOTE

Senza lattosio.
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top