biophase shampoo capelli grassi 150 ml

13,52 €15,90

Brand: ECOFARM GROUP Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 901229524

È il prezzo più basso in 30 gg

BIOPHASE SHAMPOO

Anti-forfora, capelli grassi

Ad azione seboequilibrante Biophase Shampoo è specifico per capelli grassi, con forfora e seborrea. Deterge in modo delicato, contrasta l'eccessiva untuosità e dona un rapido sollievo attenuando le fastidiose sensazioni causate da arrossamenti, irritazioni e prurito.  Indicato nel trattamento preventivo e di controllo delle forme di desquamazione del cuoio capelluto, con disposizione alla stratificazione delle squame stesse. Contiene infatti l'Acido Salicilico e l'Acido Glicolico che eliminano rapidamente le squame,  anche le più tenaci.
Associa, nella sua formula, il Piroctone Olamine agli olii essenziali di  Cannella di Ceylon, Chiodi di Garofano,  The di Montagna,  abbinando l'azione antimicrobica, antisettica a quella analgesica e lenitiva. Il risultato è un risanamento globale del capello e del cuoio capelluto, la diminuzione dell'eccessiva untuosità ed un rapido sollievo attenuando arrossamenti, irritazioni e prurito. I capelli riacquistano volume, leggerezza, luminosità e morbidezza fin dalle prime applicazioni.

INDICAZIONI

-Per il controllo della forfora e della seborrea anche in presenza di    prurito, arrossamenti ed irritazioni non patologiche della cute.
-Eccesso di forfora e di sebo, forfora ribelle e recidivante
-Forme di desquamazione del cuoio capelluto con disposizione alla  stratificazione delle squame stesse
-Capelli grassi e molto grassi

CONSIGLI D'USO
Applicare il prodotto sui capelli appena umidi e massaggiare con delicatezza, lasciare in posa alcuni minuti e poi sciacquare abbondantemente.
Si consiglia un solo lavaggio. Solo se i capelli sono eccessivamente sporchi ripetere l’operazione.

CONFEZIONE: flacone 150 mL

INGREDIENTS:  Aqua, Mea-Lauryl Sulfate, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Mea-Undecylenate, Cocamide Dea, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Peg-8 Oleamine, Piroctone Olamine, Dimethycone Copolyol, Glycolic Acid, Disodium Edta, Potassium Sorbate, Cinnamomum Zeylanicum, Eugenia Caryophyllus, Thymus Vulgaris, Methyl Salicylate, Sulfur

senza nichel
senza parabeni

senza coloranti
profumo senza allergeni


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top