biorepair plus collutorio 250 ml

8,01 €8,90

Brand: COSWELL SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 980499077

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8017331072561

Biorepair Plus Collutorio

Biorepair Plus Collutorio Trattamento Intensivo è a base di microRepair, microcristalli di idrossiapatite biomimetiche simili, per composizione, a quelle presenti sui denti che sono in grado di penetrare nelle microscalfitture dei denti, riparare lo smalto danneggiato e occludere i tubuli dentinali scoperti.

Arricchito con Zinco PCA e Probiotici, Biorepair Plus Collutorio Antibatterico Trattamento Intensivo è un coadiuvante nel trattamento delle infezioni e infiammazioni della mucosa orale ed è particolarmente indicato in soggetti predisposti a lesioni gengivali e con difese immunitarie indebolite.
La sinergia dei suoi componenti, rende Biorepair Plus Collutorio Trattamento Intensivo adatto in fase post-chirurgica e per l'inibizione della formazione e il deposito di placca.

Formato
250 ml

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top