bioscalin physiogenina 10 fiale da 3,5 ml + shampoo rivitalizzante omaggio

45,60 €57,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974024477

È il prezzo più basso in 30 gg

bioscalin Physiogenina Fiale Anticaduta Capelli + Shampoo Fortificante

Trattamento combinato all'avanguardia, indicato nei casi di capelli deboli e fragili, nell'uomo e nella donna.Grazie alla formulazione delle fiale, Physiogenina Fiale Anticaduta Capelli + Shampoo Fortificante di Bioscalin permette agli attivi di arrivare al bulbo dove svolgono la loro preziosa azione, detergendo i capelli rispettandone la struttura e svolgendo un'azione dall'esterno che aiuta a mantenere i capelli ed il cuoio capelluto sani.
Cuore di queste innovative fiale anticaduta è l'esclusivo complesso Physiogenina, frutto delle più recenti scoperte in ambito tricologico. Si tratta di una combinazione di selezionati ed esclusivi attivi in grado di preservare e prolungare la vita dei capelli.

La sua formula contiene un attivo che svolge una specifica azione a livello del cuoio capelluto, l'ambiente in cui vive il capello e dal quale riceve i nutrienti.

La presenza della Galeopsis, attivo naturale e brevettato dalla Giuliani, grazie infatti alle sue proprietà antiossidanti è in grado di favorire il benessere del cuoio capelluto.

Deterge i capelli rispettandone la struttura;
Svolge un'azione dall'esterno che aiuta a mantenere i capelli ed il cuoio capelluto sani;
Svolge una specifica azione a livello del cuoio capelluto.

Modalità d'uso

Bagnare i capelli, applicare il prodotto, massaggiare delicatamente;
Lasciare agire lo shampoo per qualche minuto e poi sciacquare abbondantemente;
Può essere usato quotidianamente.

Formato Bioscalin Physiogenina 10 Fiale Anticaduta Capelli + Shampoo Fortificante in Omaggio
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top