bioscalin sincrobiogenina compresse primavera 30 compresse

22,36 €26,30

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970406726

È il prezzo più basso in 30 gg

Bioscalin
CAPELLI

SincroBiogenina

INNOVATIVA
TECNOLOGIA R-PLUS 2
Aumenta la disponibilità degli attivi


25° ANNIVERSARIO - 25% di sconto

Integratore alimentare, indicato per uomini e donne. La SincroBiogenina è costituita da CronoBiogenina Biotina e Zinco, utili rispettivamente per il mantenimento di capelli sani e per la normale sintesi delle proteine, tra cui la cheratina, e da un esclusivo complesso brevettato di anti-ossidanti, Olea europaea, Vitis vinifera e Selenio, nutrienti selezionati per l'attività di protezione dallo stress ossidativo, generato dai radicali liberi che aggrediscono anche i capelli.
Inoltre, grazie alla tecnologia brevettata R-Plus (innovativo sistema che abbina un rivestimento della compressa al rilascio graduale) tutti gli attivi arrivano intatti nell'intestino, dove vengono rilasciati gradualmente cosi da favorirne un ottimale assorbimento. Risulta così migliorata anche la digeribilità.
Senza coloranti artificiali. Senza glutine.

Ingredienti
Metionina granulata (Metionina, Agente di carica: Talco, Agenti di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa, Gommalacca, Etilcellulosa), Sincrobiogenina (Vite (Vitis viniferaL.) semi estratto secco, Lievito arricchito al Selenio, Ulivo (Olea europaea L.) foglie estratto secco, Rutina, Zeaxantina, N-(3- aminopropil)-tetrametiletilendiammina tricloridrato), Vitamina C, Agente di carica (cellulosa microcristallina); Vitamina E (DL-alfa.tocoferile acetato), Zinco bisglicinato, Agente di carica: Calcio fosfato; Antiagglomerante: Silicio biossido; Calcio D-pantotenato, Antiagglomerante: Magnesio stearato; Rame bisglicinato, Agente di rivestimento: Polietilenglicole; Colorante: Titanio biossido; Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Agente di rivestimento: Acido stearico; Acido ialuronico, Agente di carica; Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Colorante: Clorofillina rameica; Addensante: Idrossi-propil-metilcellulosa, Agente di rivestimento: Alginato di sodio; Colorante: Ferro ossido giallo; Acido folico, D-biotina.

 per 1
compressa
%RDA*
Metionina300 mg-
Vitamina C90 mg112,5%
Vitis vinifera semi estratto secco60 mg-
Vitamina E15 mg125%
Olea Europea L foglie estratto secco10 mg-
Acido Pantotenico8,28 mg138%
Zinco7,5 mg75%
Rutina2,5 mg-
Vitamina B62,0 mg143%
Zeaxantina2,0 mg-
Rame1,2 mg120%
N-(3-aminopropil)tetrametilendiammina tricloridrato0,5 mg-
Acido folico200 µg100%
Selenio60 µg109%
d-Biotina50 µg100%

Modalità d'uso
1 compressa al giorno preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 30 compresse.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top