bioscalin unghie 30 compresse

14,88 €17,50

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973994027

È il prezzo più basso in 30 gg

Bioscalin® Unghie: il trattamento di bellezza per le tue unghie

Il segreto per avere unghie lucenti, forti e resistenti? Nutrirle dall’interno con un complesso di principi attivi studiato appositamente per loro.

Con l’obiettivo di dare nutrimento alle unghie, dalla Ricerca Giuliani nasce Bioscalin® Unghie, un integratore alimentare in grado di fornire all’unghia le sostanze di cui ha più bisogno per la corretta crescita.

Bioscalin® Unghie è un integratore a rilascio prolungato, la cui formula è stata studiata tenendo conto dei fattori principali che agiscono sulle unghie. Oltre a Biogenina® (brevetto europeo) e Dimetilsolfone (forma organica dello zolfo, minerale presente nelle unghie), la formulazione di Bioscalin® Unghie è ricca di altri preziosi micronutrienti specifici:

    Zinco e Selenio contribuiscono al mantenimento di unghie normali
    Vitamina C, E, Manganese e Rame proteggono le cellule dallo stress ossidativo, responsabile dell’indebolimento delle unghie
    Vitamina B6 aiuta la funzionale sintesi della Cisteina, costituente della Cheratina, la principale componente dell’unghia

 

L’assorbimento graduale degli attivi presenti all’interno delle compresse di Bioscalin® Unghie è reso possibile dalla Tecnologia Retard che consente, con una sola somministrazione al giorno, un rilascio costante e prolungato nel tempo (circa 8-12 ore) dei componenti, al fine di ottimizzarne l’assorbimento.

 

    Quando assumere il prodotto?

Quando le unghie appaiono deboli, fragili, facili a spezzarsi e di aspetto opaco, condizioni spesso conseguenti a carenze nutrizionali.

    Come assumerlo?

1 compressa al giorno, preferibilmente con la colazione del mattino o al pasto principale.

Si consiglia un ciclo di trattamento di almeno 2 mesi, da ripetersi al bisogno.

    Dove trovarlo?

Bioscalin® Unghie si trova in confezione da 30 compresse in farmacia e parafarmacia. Senza glutine.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top