body 0-36m bio cotton summer tropical fenicottero

13,52 €15,90

Brand: COLPHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980493959

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034135847676

J Body - 0-36 mesi - Bio Cotton Summer - Smanicato Fenicottero

Pronti per la bella stagione con i body senza maniche in cotone biologico

I coloratissimi body neonato senza maniche estivi della collezione “Tropical Summer” rispecchiano la nostra idea di estate: sole, allegria, sorrisi, tanti fiori colorati e buonissima frutta fresca. Tutti i body sono senza maniche e in morbidissimo e traspirante cotone biologico, che resta asciutto sulla pelle.

Passa l’estate con i body per neonato J BIMBI e con i personaggi della nostra Tropical Summer:  un vanitoso fenicottero rosa, un pappagallo un po’ birichino e un bel tucano furbetto. E ricorda sempre che i nostri body sono a taglia unica e accompagnano la crescita del tuo bimbo dalla nascita fino ai 3 anni!


-Estremamente elastici: seguono estremamente i movimenti del bambino.
-Sicuri, certificati OEKO-TEX: non contengono sostanze nocive.
-Ecologici: diminuiscono la quantità di body utilizzati per il bambino riducendo l'impatto ambientale necessario per produrli.
-Economici: vestono fino a 9 taglie rispetto ai body tradizionali, così da avere un maggiore risparmio.
-In cotone di altissima qualità e pregio: non producono cariche elettrostatiche e grazie alla loro morbidezza offrono una sensazione di benessere naturale a contatto con la pelle delicata del bambino.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top