boots laboratories serum 7 lift cofanetto regalo siero avanzato 30 ml + crema giorno rassodante spf 15 50 ml

59,42 €69,90

Brand: ALLIANCE HEALTHCARE IT.DIS.SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973604022

È il prezzo più basso in 30 gg

Boots
Laboratories

SERUM7
LIFT

Cofanetto regalo composto da:
- Serum7 LIFT crema giorno rassodante,
- Serum7 LIFT siero riparatore.

La Crema Giorno Rassodante Serum7 LIFT (SPF 15) è formulata con una miscela esclusiva di ingredienti rassodanti e anti- età in grado di rafforzare le fibre elastiche della pelle, distendendo le rughe e le linee di espressione più marcate. Gli ingredienti idratanti lasciano la pelle più liscia e morbida al tatto.
Inoltre contiene sia il fattore di protezione solare (SPF) 15 sia la tecnologia UVR Multidermal Protection, l'esclusiva formula specificatamente concepita per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV, principale causa dell'invecchiamento precoce.
Per contrastare le linee di espressione profonde e le rughe più avanzate, il Siero riparatore Serum7 Lift vanta una tecnnologia unica, il nuovo Defence Complex Plus con Matrixyl, Vitamina A, antiossidanti e peptidi del riso. Il nuovo complesso contiene anche acido ialuronico che aiuta a mantanere la pelle soda ed elastica col passare del tempo. Il Siero fornisce miscele concentrate di ingredienti ricchi di antiossidanti come il Ginseng, combinati a principi attivi che contribuiscono a combattere i segni più evidenti dell'invecchiamento cutaneo.

Modalità d'uso
Serum7 LIFT crema giorno rassodante: applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita ogni mattina e massaggiare viso e collo con movimenti circolari ascendenti. Evitare la delicata zona del contorno occhi.
Serum7 LIFT siero riparatore: dopo la pulizia applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e massaggiare in modo uniforme sulla pelle.

Ingredienti
Serum7 LIFT crema giorno rassodante: estratti di larice, estratti di alfalfa, lupino bianco, lipopeptidi, pro-retinolo vitamina A, gelso, ginseng e vitamina C.
Serum7 LIFT siero riparatore: gingseng, mora di gelso, complesso Age Defence (Matrixyl unito a un peptide di nuova generazione), vitamina A e vitamina C.

Formato
Serum7 LIFT crema giorno rassodante: 50 ml.
Serum7 LIFT siero riparatore: 30 ml.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top