borsa acqua calda bilamel

7,47 €7,70

Brand: INTERMED Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903421535

È il prezzo più basso in 30 gg

Borsa acqua calda per adulti

Descrizione
Borsa per acqua calda bilamellata in gomma naturale con tappo di chiusura ermetica a vite. Indicata per: terapia del caldo, disturbi alla circolazione sanguigna, ipertono muscolare, sciatica, lombosciatalgia, mal di schiena, dolori mestruali, malattie reumatiche.

Modalità d'uso
Prima di utilizzare il dispositivo la prima volta risciacquare l'interno della borsa con acqua tiepida. La superficie esterna può essere pulita quando necessario con acqua tiepida e detergente neutro non aggressivo. Dopo ogni uso svuotare il contenuto e lasciare asciugare completamente il dispositivo prima di avvitare il tappo e riporlo. In caso di inutilizzo prolungato prima di riavvitare il tappo lasciare all'interno un certo quantitativo di aria per evitare l'adesione delle pareti della borsa. Non mettere a contatto con oggetti taglienti, appuntiti o abrasivi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione diretta ai raggi solari.

Avvertenze
Non sono state rilevate controindicazioni salvo nei casi di accertata sensibilità ai materiali componenti. Riempire esclusivamente con acqua ad una temperatura tra +15°C e +50°. Non utilizzare su cute lesa. Contattare sempre il medico curante prima dell'uso.

Cod. CN-100.596

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top