briovitase - 450 mg + 450 mg polvere per sospensione orale 10 bustine

BRIOVITASE è indicato in tutti gli stati di carenza di potassio e di magnesio, che si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi. Tali carenze possono essere provocate da eccessiva sudorazione, intensa attività fisica, diarree e vomito profusi.

6,00 €7,50

Brand: MONTEFARMACO OTC SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 034535017

È il prezzo più basso in 30 gg

BRIOVITASE 450 mg + 450 mg polvere per sospensione orale
Aspartato di magnesio tetraidrato, Aspartato di potassio emiidrato
Che cos’è e a che cosa serve
Briovitase è un integratore di sali minerali.

Briovitase è indicato in tutti gli stati di carenza di potassio e di magnesio, che si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi. Tali carenze possono essere provocate da una eccessiva sudorazione, intensa attività fisica, diarree e vomito profusi.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda Briovitase
- se è allergico all'aspartato di magnesio tetraidrato, Aspartato di potassio emiidrato o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).
- in caso di disidratazione acuta.
- se ha la miotonia congenita (condizione ereditaria che altera il rilassamento muscolare).
- in alte dosi se soffre di grave insufficienza renale o surrenalica.
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere Briovitase.
- se soffre di problemi al cuore o di insufficienza renale.

Gravidanza e allattamento
Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di usare questo medicinale.

BRIOVITASE può essere usato durante la gravidanza e l'allattamento.

Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Questi effetti indesiderati sono generalmente transitori, tuttavia se dovesse presentare uno qualsiasi dei seguenti sintomi deve rivolgersi al suo medico o al farmacista:
- disturbi addominali
- nausea
- vomito
- diarrea

Questi sintomi possono scomparire somministrando il prodotto in giusta dose dopo i pasti.

Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top