bromelina plus solgar 60 capsule

25,76 €36,80

Brand: SOLGAR IT. MULTINUTRIENT SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 943802052

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0033984003941

BROMELINA PLUS
60 capsule vegetali
Bromelina da Ananas

Integratore alimentare a base di estratto di Ananas (Ananas comosus L. Merr., stipiti) titolato in Bromelina. L'Ananas è indicato per sostenere la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe) e la funzionalità del microcircolo. Inoltre contribuisce a contrastare gli inestetismi della cellulite.

Composizione

Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) estratto standardizzato di stipiti (60% bromelina); Agenti di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Correttore di acidità: Acido


Modo d'uso
2 capsule vegetali al giorno
preferibilmente ai pasti
Deglutire 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.


ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top