broncoclean sospensione orale 100 ml

13,60 €16,00

Brand: FARMA-DERMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935754642

È il prezzo più basso in 30 gg

BRONCOclean
S O S P E N S I O N E   O R A L E
con siringa dosatrice

GUSTO FRAGOLA

Senza Glutine

Integratore alimentare, utile per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali, il benessere della gol, un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio.

Ingredienti
Acqua, Fruttosio, Glicerina, Adhatoda foglie estratto secco titolato allo 0,5% alcaloidi (Adhatoda vasica Nees, maltodestrine), Drosera herba estratto secco (Drosera rotundifolia L.), Camomilla capitula estratto secco titolato allo 0,3% apigenina e apigenina-7-glucoside (Matricaria chamomilla L., maltodestrine), Correttore di acidità: acido citrico; Conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato, Aroma.

Informazioni
nutrizionali
per 2 ml per 3 mlper 5 ml
Adhatoda estratto secco
apporto in alcaloidi
Drosera estratto secco
Camomilla estratto secco
apporto in apigenina e apigenina-7-glucoside
42,92 mg
0,216 mg
42,92 mg
42,92 mg
0,128 mg
64,38 mg
0,324 mg
64,38 mg
64,38 mg
0,192 mg
107,3 mg
0,54 mg
107,3 mg
107,3 mg
0,32 mg

Modalità d'uso
EtàDose giornaliera
12-24 mesi
24-36 mesi
dai 36 mesi in su
2 ml - 2 volte al giorno
3 ml - 3 volte al giorno
5 ml - 3 volte al giorno
1. Agitare prima dell'uso.
2. Svitare il tappo spingendolo verso il basso e girandolo verso sinistra.
3. Introdurre a fondo la punta della siringa nel foro del sottotappo.
4. Capovolgere il flacone, quindi, tenendo saldamente la siringa, tirare delicatamente lo stantuffo verso il basso facendo defluire la sospensione nella siringa fino alla tacca corrispondente alla dose desiderata.
5. Rimettere il flacone in posizione verticale e rimuovere la siringa ruotandola delicatamente.
6. Introdurre la punta della siringa nella bocca del bambino, ed esercitare una lieve pressione sullo stantuffo per far defluire la sospensione.
Dopo l'uso avvitare il tappo per chiudere il flacone e lavare la siringa con acqua calda. Lasciarla asciugare, tenendola fuori dalla portata dei bambini.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Per il corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. L'eventuale presenza di sedimento non pregiudica la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il prodotto ha una validità di 36 mesi dalla data di produzione.

Formato
100 ml

Cod. 87

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top