broncosedina mugo 150 ml senza zucchero

8,50 €10,00

Brand: F.A.M.A. Ist.Chim.Biolog. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935596270

È il prezzo più basso in 30 gg

broncosedina
MUGO

Broncosedina mugo è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. Le gemme di Pino mugo e le sommità di Elicriso hanno un’azione balsamica e favoriscono il benessere di naso e gola. L’erba fiorita di Drosera e le foglie di Eucalipto hanno un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e favoriscono il tono della voce.

Ingredienti
Acqua, pino mugo (Pinus mugo Turra) gemme estratto fluido D/E 1:1, alcol etilico, elicriso (Helichrysum Italicum Don.) sommità estratto fluido D/E 1:1, drosera (Drosera rotundifolia L.) erba fiorita estratto fluido D/E 1:1, eucalipto (Eucalyptus globulus L.) foglie estratto fluido D/E 1:1. Acidificante: acido citrico. Conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato. Colorante: caramello. Edulcoranti: aspartame, acesulfame K e saccarina sodica, mentolo. Senza zucchero.
Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 30 ml, pari a 2 cucchiai al giorno, da assumersi separatamente nell’arco delle 24 ore, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Contiene una fonte di fenilalanina.Eventuali sedimenti e particelle in sospensione sono una naturale caratteristica del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. B6
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top