calendumed 50g pom dhu

12,07 €14,20

Brand: LOACKER REMEDIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 909476590

È il prezzo più basso in 30 gg

POMATA

Indicazioni:
ferite ed ematomi, ustioni ed arrossamenti della pelle, eritema da pannolino nelle formepiú complesse, irritazioni e screpolature della pelle (p.e. labbra e narici),cicatrici e cheloidi, micosi cutanee.

Modalità d'uso:
applicare sulla zona interessata con un leggero massaggio piú volte al giorno.

Caratteristiche:
per la caratteristica formulazione é principalmente utilizzata nellapatologia secca: forma un film idrorepellente che oltre a favorire l'idratazione dellaparte, esercita un effetto barriera sulla cute. Data l'elevata concentrazione di tinturamadre di calendula, esplica efficacemente le proprietà cicatrizzanti,decongestionanti e lenitive, antiflogistiche ed antisettiche tipiche di questa pianta. Lesostanze naturali ed in particolare gli oli essenziali contenuti, favoriscono unapiú rapida guarigione degli arrossamenti, delle ferite e delle ustioni.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top