calmalu' sciroppo 150 ml

15,75 €17,50

Brand: PEDIATRICA SPECIALIST Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975027499

È il prezzo più basso in 30 gg

CalmaLù® è indicato per il trattamento della tosse, sia secca che grassa, di bambini a partire da 3 anni di età.

Dispositivo medico a base di bava di lumaca e miele per la tosse secca e grassa.

Formato : flacone da 150ml con misurino dosatore

Modo d'uso: si consiglia l’assunzione di 5 ml due volte al giorno per i bambini da 3 a 6 anni e 10 ml dai 6 anni in poi da due a quattro volte al giorno, effettuando l’ultima somministrazione prima di coricarsi. Agitare prima dell’uso. Se i sintomi persistono dopo 7-10 giorni sospendere l’assunzione e consultare il medico. Contiene misurino dosatore marcato CE 0373. Dopo l’uso chiudere bene il flacone e lavare accuratamente il misurino dosatore. Una volta aperto, utilizzare il prodotto entro tre mesi.

Avvertenze: solo per uso orale. Consultare il proprio medico nel caso si utilizzino già dei farmaci, per l’uso nei bambini e nel caso di problemi respiratori cronici. Non utilizzare in caso di gravidanza o allattamento. Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini.  Il prodotto contiene zucchero.
Prestare attenzione nel caso si utilizzino farmaci che possono interagire con l’alcol. La durata massima del trattamento non deve superare i 30 giorni.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top