canova acnell mask 8 bustine da 10 ml

23,80 €28,00

Brand: SIFARMA SpA Div. Canova

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974058240

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059265256310

ACNELL MASK
Maschera a strappo

A base di Azeloglicina 1%
Previene le imperfezioni cutanee, purifica la pelle

SENZA PARABENI

ACNELL maschera a strappo è un trattamento complementare indicato in caso di pelli grasse e impure, per favorire la riduzione dei pori dilatati e regolarizzare la iperproduzione di sebo. Favorisce inoltre un’azione restituiva e lenitiva in caso di pelli stressate da trattamenti farmacologici. È a base di Azeloglicina all’1% e di un complesso di attivi vegetali con proprietà antisettiche e sebo normalizzanti e Acido Ialuronico per un’azione idratante e restitutiva.

Contrasta la formazione di foruncoli, pustole e comedoni, migliorando il benessere delle persone affette da pelle impura. Ripara le pelli fragilizzate da trattamenti aggressivi.

Distribuire il contenuto di una bustina sul viso e lasciare in posa fino a completa asciugatura, quindi togliere delicatamente dal viso la pellicola. Applicare due volte alla settimana.

8 bustine


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top