canova rivescal ds shampoo 200 ml

14,88 €17,50

Brand: SIFARMA SpA Div. Canova

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974058152

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059265256235

RIVESCAL DS
Shampoo lenitivo
DERMATITE SEBORROICA

A base di Piroctone Olamina 0,4%
Deterge capelli e cuoio capelluto delicatamente mentre riduce i rossori e la desquamazione

SENZA PARABENI, SENZA SLES

RIVESCAL DS Shampoo lenitivo è un trattamento specifico indicato negli stati forforosi intensi e persistenti, utile in presenza di forme seborroiche desquamative. Contiene Piroctone Olamina allo 0,4% che tiene sotto controllo la proliferazione di miceti quali la Malassezia furfur, responsabile del problema. L’Allantoina e la Niacinamide, in associazione ad una base lavante ultradelicata, favoriscono un’azione lenitiva dei sintomi dell’irritazione, in particolare del prurito.

Contrasta la Malassezia furfur, prevenendo rossore e desquamazione, oltre a detergere i capelli e il cuoio capelluto delicatamente.

Bagnare i capelli e distribuire il prodotto in modo uniforme sul cuoio capelluto, quindi risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario. Utilizzare 2/3 volte alla settimana.

Formato
200 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top