canova salipil mask 8 bustine da 10 ml

29,75 €35,00

Brand: SIFARMA SpA Div. Canova

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974058238

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059265251100

SALIPIL MASK
Maschera a strappo

A base di Acido Salicilico libero e micro-incapsulato 2%
Azione esfoliante e seboregolatrice

SENZA PROFUMO, SENZA PARABENI

SALIPIL MASK Maschera a strappo è un trattamento viso indicato per pelli miste, grasse e a tendenza acneica. La particolare modalità d’uso a strappo consente di rimuovere efficacemente le impurità cutanee. Il prodotto contiene Acido Salicilico alla concentrazione funzionale del 2%, con proprietà cheratolitiche ed esfolianti. Ideale anche in caso di pelli mature affette da imperfezioni acneiche. La tecnologia peel-off della maschera permette di ottenere un più rapido e profondo effetto purificante che si manifesta con una evidente riduzione nel numero di comedoni presenti sulla cute e con una progressiva normalizzazione della secrezione di sebo.

Riduce e previene la formazione di sebo, purifica la pelle eliminando le imperfezioni, lenisce e idrata la pelle.

Distribuire il contenuto di una bustina in strato sottile sul viso deterso evitando il contorno degli occhi. Lasciare in posa fino a completa asciugatura (circa 20-25 minuti), quindi togliere delicatamente dal viso la pellicola. Rimuovere i residui con acqua tiepida.

Formato
8 bustine

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top