canova sensiven p22 crema 50 ml

24,57 €28,90

Brand: SIFARMA SpA Div. Canova

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 974058048

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059265256815

SENSIVEN P22
Crema lenitiva
ROSACEA E COUPEROSE

A base di Complesso Lenitivo 2,5%*
Riduce i rossori tipici della rosacea, rafforza i capillari, riducendone la visibilità.

SENZA PARABENI

SENSIVEN P22 Specifico trattamento protettivo che contiene un complesso lenitivo* a base di Escina che contribuisce a proteggere e rafforzare i capillari. Riduce il rossore cutaneo e attenua gli inestetismi tipici delle pelli con rosacea e couperose. Protegge la pelle dai fattori ambientali responsabili di irritazione cutanea. Da utilizzare quale terapia di mantenimento, tutti i giorni.
(*)Complesso Lenitivo: Escina 0,2% - Estratti di Ippocastano 1,5% e Centella asiatica 0,2% - Allantoina 0,5% - Olio di Jojoba 0,3%.

Riduce il rossore cutaneo, attenua gli inestetismi tipici delle pelli con rosacea, lenisce il prurito. Protegge la pelle dai fattori ambientali responsabili di irritazione cutanea.

Applicare da 1 a 3 volte al giorno sulla pelle del viso pulita e asciutta, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.


Formato
50 ml

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top