capello sano anticaduta uomo 90 pastiglie

25,42 €29,90

Brand: DR.GIORGINI SER-VIS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975518820

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056364776282

Capello Sano Anticaduta Uomo
Pastiglie

Integratore alimentare a base di erbe, sali minerali, vitamine e altri nutritivi. Ortica, equiseto e miglio favoriscono il benessere dei capelli. Zinco, selenio e biotina aiutano a mantenere la salute dei capelli mentre il rame contribuisce alla loro normale pigmentazione. Lo zinco sostiene i normali livelli di testosterone nel sangue e, insieme a rame, iodio e vitamine A, B2, B3, C e biotina aiuta a mantenere il benessere della pelle. Inoltre, ortica, epilobio, serenoa, zucca e pomodoro, ricco di licopene, contribuiscono alla normale funzionalità della prostata.


Consigli d'uso
Si consiglia l’assunzione di 3 pastiglie da una a tre volte al giorno durante i pasti (da 3 a 9 pastiglie al giorno). Richiudere accuratamente dopo l'utilizzo.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top