capinerv dol cerotti 5 pezzi

21,15 €23,50

Brand: CAPIETAL ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 985520814

È il prezzo più basso in 30 gg

CAPINERV DOL CEROTTI

Capinerv Dol cerotto è un patch dermocosmetico per il corpo formulato con un’alta concentrazione di estratti selezionati e oli essenziali.
Grazie all’attivo naturale CAPIMYR™, ottenuto con le tecnologie esclusive sviluppate da Capietal, l’H.C.F.P. (High Concentration Frozen Phospholipo) e Phospholipo System, Capinerv Dol cerotto rilascia una più alta concentrazione di ingredienti naturali, favorendo così l’azione cosmetica e l’efficacia funzionale del prodotto.
a formulazione liposomiale facilita il lento rilascio degli ingredienti per un’azione prolungata durante il giorno.

Destinazione d’uso
Agisce favorevolmente sul recupero delle condizioni di naturale integrità dei tessuti. Applicare il cerotto direttamente sulle zone interessate.

Modo d’uso
Si consiglia di lasciare agire il cerotto preferibilmente per 24 ore. Il cerotto può essere ritagliato in caso fosse necessario un formato più piccolo.

Senza l’aggiunta di conservanti, coloranti. Non unge e non macchia.
Il prodotto, data la presenza di ingredienti di origine vegetale, è soggetto a variazione di colore che non ne pregiudica la funzionalità.

Confezioni:
5 cerotti H.C.F.P


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top