cardlife 3 30 capsule

16,15 €19,00

Brand: DERMO FARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931109096

È il prezzo più basso in 30 gg

CardLife 3

Integratore alimentare utile per il fisiologico equilibrio dei grassi contenuti nel sangue. L’olio di cui CardLife 3 è costituito viene estratto da pesci pescati in aree geografiche dove il mare presenta bassissimi livelli di sostanze potenzialmente tossiche o dannose per l’organismo umano. Inoltre, il processo produttivo assicura che tutti gli inquinanti ambientali vengano eliminati o portati a quei livelli minimi stabiliti dal GOED (Global Organization for EPA and DHA omega3) e dalla farmacopea Europea e Americana. L’alto valore nutrizionale di CardLife 3 è garantito dalla percentuale di EPA (minimo 20%) e di DHA (minimo 50%).
L’Omega 3 è considerato un nutriente importante per un ottimale funzionamento delle cellule neuronali.
La presenza del DHA nella retina contribuisce ad un effettivo miglioramento del processo visivo e della lettura.
Impedisce la formazione di coaguli (effetto antitrombotico) Svolge un effetto benefico sulle coronarie e sulle altre arterie. Influisce sulla riduzione dei livelli di colesterolo e trigliceridi (sostanze notoriamente responsabili dell’indurimento delle membrane arteriose).
L’assunzione di Omega3 in gravidanza è importante perché fornisce, tramite il metabolismo materno, il DHA necessario al feto per lo sviluppo del suo sistema cerebrale e degli altri organi.

Ingredienti
Olio di pesce concentrato in omega 3; involucro: gelatina alimentare; glicerina vegetale.

Modalità d'uso
Assumere 1-3 capsule al giorno durante i pasti principali, ingerire con abbondante acqua.

Avvertenze
Il prodotto contiene pesci e prodotti derivati. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce e lontano dalla portata dei bambini.

Caratteristiche nutrizionali
  
per dose consigliata
3 capsule
Omega 3
  di cui EPA
  di cui DHA
1920 mg
960 mg
690 mg

Formato
Confezione da 30 capsule.

Cod.CARD.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top