carnidyn fast integratore di magnesio e potassio 20 bustine 6 g

16,24 €23,20

Brand: ALFASIGMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 932654167

È il prezzo più basso in 30 gg

CARNIDYN FAST

Magnesio e Potassio
VINCI LA STANCHEZZA FISICA E L’ECCESSIVA SUDORAZIONE CON CARNIDYN FAST

Carnidyn Fast è un integratore alimentare indicato per il recupero del tono muscolare e il reintegro idrosalino. È di supporto all’organismo nei casi di stanchezza fisica e affaticamento muscolare. Ciò può essere dovuto sia all’eccessiva sudorazione, specie durante la stagione calda, sia a un’attività sportiva intensa.

Carnidyn Fast con Propionil-L-Carnitina ha una formulazione equilibrata di Sali Minerali, Vitamine, Creatina e Coenzima Q10: favorisce il metabolismo energetico muscolare e un corretto bilancio idrosalino.


Utile in condizioni di stanchezza fisica e affaticamento muscolare
Favorisce il reintegro idrosalino in caso di sudorazione eccessiva
1-2 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua
Al gusto di arancia e senza glutine
Tutti gli ingredienti sono di origine vegetale

Come usare CARNIDYN FAST
La dose raccomandata per l’integratore Carnidyn Fast è di 1-2 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml).
La confezione di Carnidyn Fast contiene 20 bustine.
    
Cosa contiene CARNIDYN FAST?
Carnidyn Fast con Propionil-L-Carnitina ha una formulazione equilibrata di Sali Minerali, Vitamine che favorisce il metabolismo energetico muscolare e un corretto bilancio idrosalino, contiene inoltre Creatina e Coenzima Q10.
Carnidyn Fast contiene:
PROPIONIL L- CARNITINA
Partecipa alla produzione di energia nei mitocondri, le centrali energetiche delle cellule.

VITAMINE
Vitamina B5, Vitamina B3 e Vitamina B2 aiutano a ridurre la stanchezza fisica e l’affaticamento e contribuiscono al normale metabolismo energetico.

MINERALI
Magnesio. Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla normale funzione muscolare, al mantenimento dell’equilibrio elettrolitico.

Potassio. Contribuisce alla normale funzione muscolare e consente il mantenimento della normale pressione sanguigna.

Zinco e Selenio. Contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.

Carnidyn Fast contiene inoltre CREATINA. Contribuisce a incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.

Nella formulazione è infine presente il COENZIMA Q10. È una molecola contenuta nei mitocondri presenti delle cellule in tutto l’organismo ed è coinvolta nello svolgimento di numerose reazioni chimiche che hanno luogo nell’organismo.

Tutti gli ingredienti di Carnidyn Fast sono di origine vegetale.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top