casa muschio bianco b 250 ml

22,10 €26,00

Brand: HELAN COSMESI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931753103

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058774300699

BASTONCINI AROMATICI MUSCHIO BIANCO

Descrizione
Aiutano a caratterizzare l'abitazione con un'impronta olfattiva di spiccata personalità diffondendo, per capillarità, piacevoli note delicate che ci fanno vivere più serenamente le ore trascorse fra le pareti domestiche ricuperando energie fisiche e psichiche. Infonde nell'ambiente sensazioni olfattive quasi tattili che ne manifestano la schietta personalità. Le note di muschio palpitano nel cuore della fragranza per svilupparsi con l'esplosione di una miriade di accenti che ne svelano la natura sensoriale voluttuosa, mentre delicate vibrazioni floreali, dolcemente ambrate, manifestano l'armonioso accordo fra l'iris, il delicato mughetto, la rosa bianca e la sensibile violetta. Un armonioso equilibrio di atmosfere luminose, sognanti, intense che, caratterizzando l'impronta olfattiva degli ambienti, riverberano la propria forza sugli stati d'animo di chi li abita.

Componenti
Alcohol denat. (SD alcohol 39-B), parfum/fragrance, linalool, butylphenyl methylpropional, alpha-isomethyl ionone, coumarin, benzyl salicylate, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, hydroxycitronellal, limonene, amyl cinnamal, cinnamyl alcohol, geraniol, citronellol, isoeugenol, eugenol, hexyl cinnamal, citral, benzyl alcohol, benzyl benzoate.

Modalità d'uso
Immergere i bastoncini di rattan nella soluzione profumata e capovolgerli di tanto in tanto per aumentare l'intensità della diffusione. Le bacchette di rattan diffondono naturalmente la profumazione e sono in sintonia con la purezza del prodotto.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 97BB

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top