celesse massaggiatore personale 1 pezzo

42,46 €49,95

Brand: INTIMINA - LELOI AB

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925929857

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7350022275690

Celesse è un massaggiatore personale dalla punta liscia e modellata, appositamente pensato per una stimolazione interna. Questo massaggiatore è resistente all'acqua e rivestito in morbido silicone di prima qualità, dotato di 6 modalità di vibrazione e 16 diverse velocità per esplorare le nuove esperienze.

Noi di Intimina sappiamo che ogni donna è unica e diversa; Kiri, Raya e Celesse sono stati creati nel riconoscimento di questa individualità, per corrispondere alle diverse esigenze dell'intimità femminile.

A parte le ragioni ben note, avere una frequente attività intima è benefico per la salute e il benessere personale, a livello sia fisico che mentale. La stimolazione dei sensi allevia lo stress e migliora la circolazione.

Fra le reazioni naturali dell'organismo all'intimità, c'è il rilascio di ossitocina, un oppiaceo naturale che allevia i sintomi di emicrania, sindrome premestruale e artrite.

Conoscere il tuo corpo e il modo in cui provi piacere è un punto di partenza per godere di questi benefici che miglioreranno la tua salute e il tuo benessere.

E' qui che i massaggiatori personali di Intimina possono esserti d'aiuto; prodotti in silicone e ABS sicuri per il corpo, resistenti all'acqua, e dotati di 6 modalità di vibrazione e 16 diverse velocità,
 

ognuno di essi è creato specificamente per adeguarsi al modo personale e unico in cui ogni donna vive il piacere e scopre appieno i benefici del benessere intimo.

Le donne che amano una stimolazione interna gradiranno la conformazione della punta liscia e modellata di Celesse. Tuttavia, questo massaggiatore offre anche l'alternativa di un appagante massaggio esterno, e invertendo la posizione della testina può essere utilizzato su tutto il corpo.

Come tutti i massaggiatori personali di Intimina, Celesse è stato progettato per un uso semplice e intuitivo. Per iniziare, inserire 2 batterie AAA (sconsigliamo l'uso di batterie ricaricabili perché causerebbero una notevole riduzione di potenza), svitando il manipolo in corrispondenza della linea bianca. L'interfaccia bloccabile a 3 pulsanti ti permette di passare facilmente da una modalità e intensità di vibrazione all'altra fino a trovare il programma più adeguato alle tue necessità.

E' bene ricordare che dopo averlo usato Celesse è necessario pulirlo con il Detergente Intimina per Accessori Intimi o con un altro prodotto specifico, e riporlo nella bustina antibatterica.
Caratteristiche

• Prodotto in silicone e ABS sicuri per il corpo, privi di ftalati, approvati dalla FDA
• Vibrazioni silenziose e discrete alimentate da 2 batterie AAA
• 6 modalità di vibrazione, 16 velocità
• Interfaccia bloccabile di facile uso a 3 pulsanti
• Grande versatilità, completamente resistente all'acqua
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top