cell stop giorno e notte 60 capsule

18,70 €22,00

Brand: ERBA VITA GROUP SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971677618

È il prezzo più basso in 30 gg

È un integratore alimentare a base di estratti vegetali opportunamente selezionati per garantire l’azione dei loro principi attivi tutto il giorno (giorno e notte). In particolare l’ Ananas e la Centella sono utili per contrastare gli inestetismi della cellulite; Moringa, Matè e Arancio amaro favoriscono il metabolismo lipidico, mentre Lespedeza, Betulla e Meliloto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei durante la giornata, per favorire l’eliminazione delle sostanze metaboliche di scarto. La notte la Vite rossa aiuta la normale funzionalità del microcircolo e svolge un’azione antiossidante.

Indicato per tutte quelle persone che tendono a trattenere i liquidi e che vogliono contrastare gli inestetismi delle cellulite. La formula giorno e notte tiene conto dei ritmi biologici per poter agire selettivamente grazie alla sua ricca composizione di estratti vegetali opportunamente miscelati.

La comoda formulazione in capsule permette di portare il prodotto sempre con te. Al mattino il nostro metabolismo si risveglia e quindi estratti come la Moringa, il Matè e l'Arancio amaro stimolano il metabolismo, in particolare quello lipidico, aiutando l'organismo ad utilizzare tali nutrienti a scopo energetico. Mentre invece piante come la Betulla e la Lespedeza aiutano a drenare i liquidi corporei, che si accumulano negli spazi interstiziali delle cellule, per aiutare i processi biochimici basali. La notte il metabolismo energetico rallenta per lasciare spazio ai processi biochimici che preparano l'organismo al riposo notturno. La Vite Rossa svolge un'azione antiossidante, utile per neutralizzare i radicali liberi accumulati durante le ore diurne, ed è indicata per favorire le funzioni del microcircolo. L'estratto di Ananas ricco di Bromelina (un enzima proteolitico) e la Centella agiscono favorevolmente per contrastare gli inestetismi della cellulite agendo giorno e notte.

Si consiglia di assumere 2 capsule GIORNO il mattino al risveglio e 2 capsule NOTTE la sera dopo cena, con abbondante acqua.

CAPSULA GIORNO: Arancio amaro, Moringa, Betulla, Centella, Lespedeza, Matè. CAPSULA NOTTE: Vite rossa, Bromelina (da Ananas), Complesso di bioflavonoidi da agrumi, Meliloto, Boswellia, Ippocastano, Quercetina.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top