centella complex gel 100ml

16,58 €19,50

Brand: PETER ITALIA Sas

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 909878959

È il prezzo più basso in 30 gg

Centella® Gel è un prodotto studiato per dare immediato sollievo alle gambe appesantite, stimolare il microcircolo, reidratare, rendere più elastica e flessibile la pelle, ridurre e previene l’edema. E’ proposta in confezione da 40 ml, con profumazione a norma Ifra. E’ indicata nei danni estetico-funzionali del circolo venoso e linfatico.

COME AGISCE

La Centella Complex Gel contiene Centella Asiatica, Ippocastano, Ananas, Amamelide, Glicerolo, Olio emolliente. Va applicata due volte al giorno, mattina e sera, massaggiando le gambe per alcuni minuti dal basso verso l’alto. Si può applicare anche se si indossano calze elastiche o altri indumenti contenitivi. E’ un prodotto totalmente naturale.
I PRINCIPI ATTIVI

La Centella Asiatica svolge un’azione elasticizzante, tonificante e congiuntamente stimola la rigenerazione dei fibroplasti del tessuto connettivo, mediante la modulazione della loro attività e il conseguente miglioramento del tono delle pareti vasali.
L’Amamelide è ricca di tannini gallici, flavonoidi e sali minerali e quindi ha doti di astringente e calmante.
L’Ippocastano grazie all’elevato tenore di saponine triterpeniche svolge diverse azioni: riduce la permeabilità vasale inducendo un effetto antiedemigeno; protegge dall’ipossia per inibizione dell’adesività dei neutrofili; è antiossidante; aumenta la resistenza meccanica dei capillari e quindi il tono delle pareti.
L’Ananas svolge azione disintossicante, antinfiammatoria, antiedemigena e capillaroprotettrice.
L’olio emolliente completa l’azione rilassante, reidrata la pelle e contribuisce alla sensazione di immediiato sollievo dopo l’applicazione.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top