cerotto neuromuscolare physio kin 151 verde 1 pezzo

14,62 €17,20

Brand: PAVIS SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924738887

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8028718790404

[ PHYSIO KIN ]
> traspirante
> infiammabile
> flessibile
> resistente


TRAUMI MUSCOLARI / INFIAMMAZIONI / DOLORE


Il prodotto può essere utilizzato in varie situazioni come ausilio post-operatorio, nella riabilitazione, nella medicina dello sport o per migliorare il drenaggio linfatico offrendo al fisioterapista un approccio nuovo alla radice di ogni patologia per la cura di muscoli, nervi e organi negli eventi post-traumatici, in fisioterapia o semplicemente utile a migliorare il rendimento sportivo.
Il prodotto può essere applicato efficacemente per il trattamento delle seguenti patologie e problematiche: patologie vertebrali, patologie discali, problematiche muscolari, tendinee e articolari, artrosi, artrite, cefalee, patologie e problematiche post-operatorie, problematiche neurologiche, pediatriche e respiratorie.
• Eccellentemente traspirante.
• Resistente all'acqua.
• Totalmente flessibile.
• Extra durata.

Formato
Disponibile nella misura: 5x5 cm
Colore: verde

Cod. 151IVRUN

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top