cerulisina repair 10 ml

13,41 €14,90

Brand: IBSA FARMACEUTICI ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971956077

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033638951361

Cerulisina Repair gocce otologiche 10ml.

Gocce otologiche per prurito ed irritazione.

Cerulisina Repair gocce otologiche è indicato per lenire i sintomi, come prurito e fastidio, dovuti ad irritazioni, infiammazioni e desquamazioni cutanee dell'orecchio esterno, associate ad esempio a dermatiti ed eczemi.

Grazie alla sterilità della soluzione e all'acido ialuronico, che crea un microambiente favorevole per il processo di riparazione del tessuto, Cerulisina Repair gocce otologiche è indicato anche in caso di piccole lesioni dell'orecchio esterno, in decorsi post operatori o in caso di perforazioni della membrana timpanica.

Composizione: acido ialuronico, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, sodio fosfato monobasico monoidrato, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili. Senza conservanti.

Modalità d'uso: applicare 4-5 gocce nell'orecchio tre volte al giorno o più, secondo la necessità individuale, fino alla remissione del sintomo.

Formato: flacone 10ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top