ch succh air lum cau 0-6 2pz

9,77 €11,49

Brand: CHICCO (ARTSANA SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970801864

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058664058754

chicco

PHYSIO
Air 0-6 m

Descrizione
Succhietto extra ergonomico con tettina attiva che favorisce attivamente il corretto sviluppo della bocca: favorisce il naturale posizionamento della lingua. Distribuisce uniformemente la pressione sul palato per un corretto sviluppo orale. Base super sottile, per l'ottimale chiusura della bocca.
I numerosi fori garantiscono la circolazione dell'aria evitando il ristagno della saliva e lasciando la pelle libera di respirare.
La forma è studiata per adattarsi al viso del bambino, garantendo lo spazio corretto per il naso e il mento.
I bordi sono stati progettati per appoggiarsi delicatamente sulla pelle del bambino.
Tettina attiva in caucciù: il caucciù è un materiale soffice e naturale, elastico e resistente per una sensazione confortevole durante le suzione.

Composizione
Prodotto in lattice di gomma naturale.

Avvertenze
Prima dell'utilizzo del prodotto, leggere con attenzione le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging.

Formato
Confezione da 2 pezzi.

Cod. 0007502141000

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top