cicafolia cane e gatto 30 ml

13,60 €16,00

Brand: Q VET Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923670044

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3760098110407

Dermoscent
Cicafolia

Siero-gel per le pelli fragili o irritate dei cani e dei gatti. La sinergia degli ingredienti presenti nel prodotto, ripara, purifica, protegge e inoltre crea un ambiente favorevole che promuove la rigenerazione della pelle. Forma un cerotto invisibile e non occlusivo. Non brucia e il suo sapore amaro scoraggia il leccamento da parte degli animali.
Ideale per favorire il trattamento di ferite superficiali e delle erosioni cutanee. Molto efficace per stimolare la rigenerazione delle pelli che cicatrizzano lentamente.
Senza effetti collaterali.

Modalità d'uso
Pulire la zona da trattare, poi applicare direttamente sulla pelle almeno 2 volte al giorno. Utilizzare per tutto il tempo necessario, fino alla riparazione completa della superficie cutanea.

Componenti
Estratto di foglie di neem; olio essenziale di cajeputi; estratto di riso; estratto di lattice di croton lechleri; silicio; peptidi.

Formato
Flacone da 30 ml, con erogatore senza gas.

Cod. 24005
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top