citoethyl 3 flaconi 15 ml

17,10 €18,00

Brand: CITOZEATEC Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924081351

È il prezzo più basso in 30 gg

CITOETHYL

Integratore alimentare che favorisce:
- le reazioni cataboliche,
- l'eliminazione fisiologica dei livelli di alcol,
- la conversione dei cataboliti,
- la funzionalità dell'organismo.
Citoethyl è prodotto con materie prime ottenute da prodotti agricoli non OGM coltivati su terreni a perfetta sanità agronomica. Gli enzimi utilizzati nel processo produttivo sono in grado di elaborare le materie prime (amidi, vitamine, ecc.) che saranno successivamente utilizzate per fornire energia alle cellule sotto forma di “substrati” contenenti le informazioni di riconoscimento da parte degli equivalenti enzimi endogeni (catalizzatori endocellulari).

Modalità d'uso
Prodotto pronto all’uso, bevibile e dal sapore dolce. Si consiglia l’assunzione di almeno un flaconcino da 15 ml, saltuariamente, in caso di difficoltà digestive e/o per agevolare lo smaltimento di alcol. Come depurazione quotidiana è sufficiente il consumo di mezzo flaconcino.
Il risultato di riduzione del carico tossinico è molto soggettivo (per età, sesso, capacità metabolica, tipologia, qualità e modalità di assunzione di alcol e alimenti, ecc.) pertanto non è garantito il medesimo risultato fra soggetti diversi anche con la stessa quantità di prodotto consumata.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flaconcino singolo da 15 ml e confezione da 3 flaconcini.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top