citogenex 30 capsule

28,05 €33,00

Brand: BROMATECH Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 911974448

È il prezzo più basso in 30 gg

BROMATECH CITOGENEX INTEGRATORE ALIMENTARE
1 CONFEZIONE DA 30 CAPSULE

Descrizione:
Integratore alimentare con fermenti lattici. Favorisce l’equilibrio della flora e la vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario

Modo d’uso:
Si consigliano 2 capsule al giorno dopo i pasti.

Avvertenze:
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e di calore, mantenere ad una temperatura inferiore ai 25 gradi.
Le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia.

Ingredienti:
Maltodestrina da mais; Estratto di saccharomyces Spp. titolato 1-3 Betaglucano; Gelatina (ingrediente capsula), Calcio Ascorbato (Vitamina C); Miscela di Fermenti Lattici (Lactobacillus Casei LC 11, Lactobacillus acidophilus LA 14, Bifidobacterium Lactis BL 04), Antiagglomeranti: Cellulosa Microcristallina, Magnesio Stearato, Biossido di Silicio; Inositolo.

Informazioni nutrizionali:
Inositolo 30 mg
Vitamina C 120 mg
Estratto di Saccharomyces spp titolato in 1-3 betaglucano 300 mg
Miscela di fermenti lattici:
Lactobacillus Casei LC 11 - meno di 1 miliardo
Bifidobacterium Lactis BL 04 - meno di 1 miliardo
Lactobacillus acidophilus LA 14 - pari a 1 miliardo

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top