clinodent xl sistema sbiancante 1 pezzo

14,37 €16,90

Brand: FIMO Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930882941

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8028518000581

ClinoDENT

Sistema rotativo a pile per l’igiene dentale, che consente in modo semplice e rapido di ritrovare un sorriso smagliante. Come gli apparecchi professionali, consente di rimuovere efficacemente la placca dentale (causa riconosciuta di gravi problemi come il tartaro, carie, piorrea, etc.) svolgendo contemporaneamente un’importante azione sbiancante, con la rimozione di macchie provocate da agenti esterni (fumo, caffè, tè, etc). L’uso combinato della pasta lucidante e del movimento rotatorio della sua speciale testina di gomma, unito al quotidiano impiego dello spazzolino e del dentifricio, permette un’efficace igiene orale ed un’utile azione preventiva delle malattie dentali.

Ingredienti
Pasta sbiancante: sorbitol; calcium carbonate; aqua; solum diatomeae; propylene glycol; cellulose gum; sodium lauroyl sarcosinate; sodium saccharin; sodium phosphate; silica; sodium benzoate; xanthan gum; aroma.

Modalità d'uso
Utilizzare l’apparecchio non più di due volte al mese.
Riempire l’interno della testina in gomma di pasta sbiancante.
Applicare una piccola quantità di pasta sbiancante direttamente sui denti utilizzando le dita o la testina stessa.
Appoggiare la testina sui denti e attivare l’apparecchio premendo la levetta posteriore. Azionare il dispositivo solo quando è all’interno del cavo orale.
Eseguire lenti movimenti circolari esercitando una leggera pressione per due o tre secondi su ogni dente.
Per motivi di sicurezza la rotazione s’interrompe quando la pressione è troppo elevata.
Terminata l’operazione sciacquare la bocca con acqua corrente.

Manutenzione dell'apparecchio
Dopo ogni utilizzo staccare la testina di gomma e lavarla con acqua corrente. Pulire l’apparecchio con un panno morbido. Importante: non immergere l'apparecchio in acqua.

Caratteristiche
L'apparecchio funziona con 2 batterie AA da 1,5V non incluse nella confezione.

Formato
Spazzolino elettrico e pasta sbiancante Clinodent.

Cod. 012
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top