cofanetto fleur de figuier eau de toilette 30 ml + balsamo mani

Roger & Gallet Cofanetto Fleur De Figuier Acqua Profumata + Balsamo Mani

20,39 €23,99

Brand: ROGER&GALLET (LAB. NATIVE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974848487

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337875601726

Cofanetto Fleur De Figuier contenente Acqua Profumata di Benessere e Balsamo Mani e Unghie Nutriente. Con polpa di Fico e Mandarino.


- Acqua Profumata di Benessere: si ispira ad una giornata di sole all'Esterel, nel Mediterraneo. Questa fragranza, fresca e golosa, racchiude un cuore di estratto di germogli di fico ed essenze preziose di pompelmo, semi di carvi e mandarino d'Italia, che svelano gli accenti freschi e carnosi di questo frutto delle delizie. Nelle note di testa, un accordo di polpa di fico svelato dalle sue foglie croccanti e dalla freschezza dei fiori di mandarino. Calde e ricche nel fondo, le note di latte e di legno ti avvolgono come una seconda pelle per un effetto irresistibilmente rilassante;

- Balsamo Mani e Unghie Nutriente: arricchito con burro di karité, aloe vera, glicerina vegetale e olio di semi di albicocca per contrastare gli effetti di freddo, vento e calcare sul film idrolipidico delle mani. Più nutriente e lenitivo di una crema mani, contiene anche un estratto di fico, noto per le sue proprietà rilassanti. La sua eccezionale formula ultra-nutriente svanisce immediatamente sotto le dita. La sua texture sensoriale è ricca, naturale e non appiccicosa.  Le mani sono nutrite, le unghie protette e le cuticole ammorbidite. Contiene ingredienti al 96% di origine naturale.
Senza parabeni, senza coloranti, senza siliconi e senza oli minerali. Testato sotto controllo dermatologico.

Modalità D'Uso

- Acqua Profumata: vaporizza là dove senti il tuo cuore battere (polsi, collo e décolleté) per favorirne la diffusione in modo ottimale;
- Balsamo Mani e Unghie: massaggia con cura le mani ogni mattina, soprattutto prima di uscire, senza trascurare le unghie.

Il cofanetto contiene:

- 1 Acqua Profumata da 30 ml
- 1 Balsamo Mani e Unghie da 30 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top