cofanetto gingembre rouge acqua profumata 30 ml + crema mani 30 ml

Roger & Gallet Cofanetto Gingembre Rouge Acqua Profumata + Crema Mani

20,39 €23,99

Brand: ROGER&GALLET (LAB. NATIVE

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974848499

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337875601719

Cofanetto Gingembre Rouge contenente Acqua Profumata di Benessere e Crema Mani e Unghie Nutriente. Con Zenzero e Arancio.

Cofanetto Gingembre Rouge contenente:

- Acqua Profumata di Benessere: ispirata da una passeggiata nella magia dei palazzi dei maharaja, racchiude un cuore di estratto di zenzero d'India ed essenze preziose distillate di balsamo di benzoino, pino, eucalipto, cabreuva, arancio amaro, arancio dolce, salvia, copaiba e fiori d'arancio. Questo frizzante bouquet di fiori di zenzero svela sulla pelle tutta la magia rigogliosa di un giardino in un palazzo del Rajasthan, per un piacevole effetto stimolante;
- Balsamo Mani Nutriente: contiene olio di melograno, noto per le sue proprietà nutritive e rigeneranti. La sua formula, arricchita con burro di karité e oli vegetali, dona a mani e unghie 24 h di idratazione. Non appiccicosa e non grassa, la sua texture avvolgente è adatta alla pelle normale e secca. Una crema nutriente per le mani, protettiva per le unghie e ammorbidente per le cuticole. Contiene ingredienti al 96% di origine naturale. Senza parabeni, senza coloranti, senza siliconi e senza oli minerali. Testata sotto controllo dermatologico.

Modalità D'Uso

- Acqua Profumata: vaporizza il profumo là dove senti il tuo cuore battere (polsi, collo e décolleté) per favorirne la diffusione in modo ottimale;
- Balsamo Mani: massaggia con cura le mani ogni mattina, soprattutto prima di uscire, senza trascurare le unghie.

Tipo di confezionamento
Il cofanetto contiene:
1 Acqua Profumata da 30 ml
1 Balsamo Mani da 30 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top