coffret sensorielle eau the bridge

31,37 €36,90

Brand: LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972790594

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3508242408266

LIERAC
COFFRET SENSORIELLE EAU THE BRIDGE

Rituale Spa, gel douche e acqua.
-Sensorielle eau de soin hydratante: acqua Profumata ai 3 fiori bianchi
-Gel douche sensorielle: gel doccia ai 3 Fiori Bianchi
-Pochette The Bridge
Per un effetto anti-secchezza che lascia la pelle delicatamente profumata, e un effetto reidratante, rilassante e pelle delicatamente profumata che lascia la pelle luminosa, vellutata e idratata per 24 ore.

Modalità d'uso
Iniziare il rituale Spa dal gesto della detersione con Gel douche sensorielle, un gel doccia ultra-sensoriale dalla delicata fragranza floreale di camelia, gardenia e gelsomino, che si trasforma in una mousse fine e leggera a contatto con l'acqua, fondendosi perfettamente con la pelle.
Completa il rituale vaporizzando sulla pelle detersa Sensorielle eau de soin hydratante, un'acqua dalle note floreali di camelia, gardenia e gelsomino, a cui si mescolano note di ambra fresca, baccello di vaniglia, legni preziosi e vetiver, per un vero momento di benessere e relax.

Formato
Acqua profumata in flacone da 100 ml.
Gel doccia in tubo da 150 ml.

Cod. CNL616V17

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top