colefitann plus 30 compresse

16,92 €19,90

Brand: EUGEO ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926520141

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033254660982

COLEFITANN plus

Integratore alimentare a base di Monacolina K, Berberina, Tannini, Niacina, Coenzima Q10. Dalla fermentazione del riso (Oriza Sativa) con il lievito Monascus purpureus si ottiene Riso rosso fermentato contenente la Monacolina K, una molecola di struttura statinosimile; 10 mg di monacolina K da riso rosso fermentato al giorno contribuiscono a mantenere i livelli ematici di colesterolo nella norma. La Berberina è una sostanza caratterizzante le piante del genere Berberis, si ritrova in particolare nella corteccia di Berberis aristata; l'estratto di Berberis agisce favorendo le corrette funzioni epatiche e digestive. I Tannini sono sostanze pressoché ubiquitarie nel mondo vegetale e possono avere diversi effetti sull'organismo umano a seconda della loro complessità molecolare. Presenti nelle foglie di Castagno (Castanea sativa) e nel frutto di Emblica (Phyllanthus emblica), nota anche come uva spina indiana o Amla, agiscono in sinergia con gli altri componenti vegetali del prodotto. La Niacina, conosciuta anche come vitamina PP o vitamina B3, è una vitamina idrosolubile presente in vari alimenti, soprattutto in quelli integrali o ricchi di proteine. Il Coenzima Q10, costituente fisiologico del nostro organismo, si trova soprattutto nei mitocondri dove è coinvolto nella fosforilazione ossidativa, il processo centrale del metabolismo energetico di tutti gli organismi aerobi con cui si sintetizza gran parte dell'ATP necessario ai processi vitali.

Ingredienti
Riso rosso fermentato (Monascus purpureus) dalla fermentazione del riso (Oriza Sativa); estratto di Berberis aristata; foglie di castagno (Castanea sativa) e nel frutto di emblica (Phyllanthus emblica); niacina; coenzima Q10.

Modalità d'uso
Assumere da 1 a 2 compresse di prodotto al giorno, secondo necessità, accompagnate da un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Formato
30 compresse rivestite da 1,1 g. Contenuto netto 33 g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top