colest gea con q10 120 compresse da 500 mg

40,80 €48,00

Brand: ARCANGEA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971125087

È il prezzo più basso in 30 gg

ARCANGEA® COLEST GEA CON Q10 120 COMPRESSE DA 500 MG

Colest-Gea è un integratore alimentare a base di estratti vegetali come Fieno greco utile per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo, azione coadiuvata da Guggul che favorisce il metabolismo dei lipidi. Composto di piante utili nel riequilibrio del metabolismo del colesterolo, in particolare del colesterolo LDL nel sangue, sia attraverso la riduzione dell’assorbimento del colesterolo alimentare e l’incremento della sua eliminazione da parte del fegato attraverso la bile, sia riequilibrandone la sua sintesi epatica, e dei trigliceridi. I suoi componenti, dal Riso rosso fermentato, ai Policosanoli estratti dalla canna da zucchero, dall’estratto di resina di Guggul al Crisantello americano e al Fieno greco consentono di controllare e preservare un buon metabolismo dei grassi e una buona funzione protettrice del sistema cardiovascolare.

Posologia

Assumere 1 o 2 compresse al giorno.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapie con farmaci ipolipidemizzanti. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Componenti

Guggul (Commiphora mukul Hook) resina estratto secco 440 mg; Riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went.) estratto secco 200 mg di cui monacolina 6 mg, Crisantello (Chrysantellum americanum Vatke) parti aeree estratto secco 100 mg, Crisantello (Chrysantellum americanum Vatke) parti aeree 100 mg, Fieno greco (Trigonella foenum graecum L.) semi 70 mg, Coenzima Q10 30 mg, Policosanoli tit. in octacosanolo 5% 30 mg, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di Silicio.

Formato

Confezione da 120 compresse.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top