collagen act trattamento viso in 2 fasi

8,42 €9,90

Brand: F&F Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978104646

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8030936400492

COLLAGEN ACT - TRATTAMENTO VISO IN 2 FASI


Collagen Act trattamento Viso maschera più crema, è un vero e proprio trattamento di bellezza per avere la pelle del viso più giovane e luminosa. Già dopo la prima applicazione.
La maschera peel off con ben il 5% di collagene, ha una efficace azione Anti-Age e rende la pelle elastica. La crema, grazie al contenuto di Pantenolo, Lanolina, Acido Jaluronico e Collagene, idrata la pelle in profondità e lenisce gli arrossamenti e le irritazioni.

INGREDIENTI MASCHERA: Aqua, VP/VA copolymer, Alcohol, Hydrolyzed collagen, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium citrate.

INGREDIENTI CREMA IDRATANTE: Aqua, Petrolatum, Panthenol, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Dimethyl sulfone, Lanolin, Ceteareth-20, Paraffin, Sodium hyaluronate, Hydrolized Collagen, Laureth-7, Polyacrylamide, Dimethicone, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol, Lanolin alcohol, Imidazolidinyl urea, Glycyrrhetinic acid, 2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol.

MODO D’USO:
FASE 1 Stendere sull’ovale del viso (evitando Occhi e Labbra) un velo sottile e uniforme di Collagen Act Maschera. Lasciare asciugare per 20/25 minuti. Quando è perfettamente asciutta, toglierla staccandola dall’alto verso il basso. Sciacquare bene la pelle con acqua fresca. Asciugare Tamponando con un telo di cotone o lino.
FASE 2: Una volta che la pelle è perfettamente asciutta, distribuire uniformemente sul viso Collagen Act Crema. La pelle risulterà splendida e vellutata, pronta se si desidera, per la routine di trucco.
Per un risultato ottimale e duraturo si consiglia un trattamento completo ogni 7/10 giorni.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE:
Conservare in un luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di calore e alla luce.

Formato
3 maschere da 15 ml;
3 creme idratanti da 5 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top