collare cervicale morbido mopedia m h 08

6,72 €7,90

Brand: MORETTI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924691076

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8057018712830

Collare ortopedico per cervicale in gommapiuma il collare cervicale è indicato per il trattamento delle tensioni, delle contratture o degli stiramenti dei muscoli cervicali.

Il collare è adatto anche per il trattamento dei lievi traumi del collo e per il sollievo muscolare del collo. Questo collare cervicale morbido moretti è ideale da indossare durante le ore notturne, grazie alla comodità che permette di tenere sotto controllo le tensioni cervicali anche di notte. Il collare per cervicale è di tipo anatomico e aderisce perfettamente al collo, in modo da sostenerlo meglio.

La chiusura è realizzata in velcro ed è regolabile per una lunghezza totale di 11 cm. Il collare cervicale è realizzato in maglia in poliammide all'esterno, materiale completamente anallergico che mantiene fermo il rachide

Il rivestimento interno è in morbida gommapiuma. Il collare cervicale moretti è disponibile nelle misure s, m ed l che si differenziano per le dimensioni di regolazione della lunghezza.

Specifiche tecniche
altezza del collare: 8 cm
lunghezza regolabile: 40 cm

maglia anallergica in poliammide 100% materiale interno:
gommapiuma 100%
modello: collare cervicale morbido.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top