colours of life omega 3-6-9 veg 60 soft gel

23,72 €27,90

Brand: OPTIMA NATURALS Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976400301

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052432436898

OMEGA 3.6.9 VEG
FORMULA 100% VEGETALE E BILANCIATA

Omega 3.6.9 VEG è un integratore alimentare in softgel vegetali a base di una bilanciata miscela di oli di semi di Chia, Enotera, Lino, Girasole e Ribes nero, fonti 100% naturali di Omega 3.6.9.

Gli omega sono acidi grassi polinsaturi che nel nostro organismo svolgono funzioni energetiche, strutturali ed hanno inoltre un ruolo metabolico e regolatore molto importante.

Questi preziosissimi acidi grassi, rappresentano un supporto dietetico di notevole importanza e spesso viene consigliata un’integrazione in regimi alimentari carenti di questi nutrienti, come possono essere diete vegetariane e vegane.

OMEGA 3.6.9 VEG garantisce, grazie ad un’attenta formulazione, quantità adeguate e funzionali di acidi grassi necessari. La formulazione rispetta i criteri nutrizionali delle più recenti ricerche scientifiche che definiscono il rapporto corretto di Omega 3:6:9 come 2:1:1-0,5.

La formula si completa con Vitamina E, potente antiossidante che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

La qualità del prodotto è garantita sia dalla scelta degli oli sia dai corretti processi di produzione che rispettano i criteri GMP (Good Manufacturing Practice).


Modo d'uso
Assumere 2 softgel vegetali al giorno, preferibilmente prima dei pasti, con un po’ di acqua o altra bevanda.

FORMATO
60 softgel vegetali da 1023mg


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top