colpharma antiacari home acaricida a ultrasuoni ambienti

30,52 €35,90

Brand: COLPHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978843961

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034135847263

 ANTIACARI HOME, DISPOSITIVO ANTIACARO NATURALE

I dispositivi antiacari COLPHARMA® utilizzano emissioni a ultrasuoni ad altissima frequenza (intorno ai 40.000 Hz) non udibili dall’orecchio umano e dagli animali domestici ma molto fastidiose per gli acari. Gli ACARI, disturbati dagli ultrasuoni, riducono in modo significativo le loro attività, perdono l’appetito e riducono gli accoppiamenti: progressivamente la popolazione di acari diminuisce e gli escrementi, che sono il vero elemento allergizzante, si riducono in modo netto ed efficace. Dopo 90 giorni si ottengono i massimi benefici da questa tecnologia.

Il dispositivo antiacaro COLPHARMA® AntiAcari HOME rappresenta la soluzione ideale, atossica, naturale ed ecologica per combattere la presenza degli ACARI della polvere negli ambienti domestici senza l’utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente dannose o biocidi.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top