condrorexil 20 bustine

21,68 €25,50

Brand: EURONATIONAL Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 905617799

È il prezzo più basso in 30 gg

Condrorexil

Integratore alimentare a base di Glucosammina, Condroitina solfato e Metilsulfonilmetano (MSM), sostanze costituenti del tessuto articolare.
       Glucosammina
Amino-monosaccaride sintetizzato dai condrociti che rappresenta un’unità strutturale dei Glicosaminoglicani (GAG), sostanze naturali del tessuto connettivo concentrate soprattutto nelle cartilagini.
       Condroitina solfato
Polisaccaride complesso presente nel tessuto cartilagineo, costituito da unità di Glicosaminoglicani (GAG).
       Metilsulfonilmetano (MSM)
Fonte naturale di Zolfo organico in forma biologicamente attiva. Come quantità presente nell’organismo, dopo il Calcio e il Fosforo, lo Zolfo è il terzo minerale e quasi la metà è contenuto nel tessuto muscolare, nella pelle e nelle ossa.

Ingredienti
 per 1 busta
Condroitina solfato sodico500 mg
Glucosammina cloridrato (deriva da crostacei)500 mg
Metilsulfonilmetano (MSM)500 mg
Altri ingredienti: agente di carica (maltodestrine); aroma (maltodestrine, aromi, gomma arabica); regolatore di acidità (acido citrico); antiagglomerante (biossido di silicio); edulcoranti (acesulfame K, aspartame); colorante E110 (può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini)./td>

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 busta al giorno da sciogliere in un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene edulcoranti. Contiene una fonte di fenilalanina. Contiene derivati dei crostacei.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Formato
20 buste.

Cod. A03010
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top